MAD online – Messa a disposizione

Docenti MAD

Procedura online per la domanda di messa a disposizione (MAD) nella scuola primaria e secondaria di primo grado.

A partire dal 10/06/2021 questo Istituto scolastico ha adottato una procedura informatizzata per l’acquisizione della MAD (Messa a disposizione).

Il servizio è rivolto a tutti gli aspiranti docenti e personale A.T.A. in possesso dei requisiti (corrispondenza del titolo di studio e del piano di studi a quando previsto dalla normativa) e non inseriti nelle graduatorie di istituto della scuola a cui è indirizzata la domanda.

Le domande di messa a disposizione per le supplenze Docenti e A.T.A. saranno ritenute valide, esclusivamente, se compilate e inoltrate attraverso l’apposita procedura “MAD online” disponibile sul sito web dell’Istituto comprensivo “B. Croce” – www.icquadri.edu.it.

La candidatura inviata via email o PEC viene automaticamente cestinata ed eliminata.

ACCEDI ALLA COMPILAZIONE